Online users

DINI AROLDO FERRO E INFISSI BLOG - DINI AROLDO - FABBRO - LAVORAZIONE DINI AROLDO

CARPENTERIE METALLICHE
CENTRO INFISSI
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Lavorazione artistica del ferro dal 1979
CARPENTERIE METALLICHE CENTRO INFISSI
CARPENTERIE METALLICHE CENTRO INFISSI
Dini Aroldo
Vai ai contenuti

PVC, LA MATERIA EFFICACE PER I SERRAMENTI

DINI AROLDO - FABBRO - LAVORAZIONE DINI AROLDO
Pubblicato da in PRODOTTI · 17 Ottobre 2019
Tags: INFISSIPVCEMKALKEAKIDEAKIDEAFITKALEANIKEAK5000K4000MANYASYMPLA
PVC, la materia efficace per i serramenti

La conoscenza tecnica unitamente alle risorse per acquisire e sviluppare le migliori attrezzature produttive, distinguono i serramenti in PVC firmati EMK: originali, prestazionali, versatili ed esteticamente perfetti, grazie alla tecnologia di saldatura ad altissima precisione delle giunzioni d'angolo, particolarmente apprezzabile nella fedeltà degli effetti legno.



Alkea, Kidea, Kidea Fit, Kalea e Nikea sostituiscono la struttura in metallo dell'anta, Alkea anche del telaio, con un nuovo materiale composito senza ponti termici, più leggero, stabile e resistente. Insieme alla vetrocamera portante, perché incollata direttamente all'anta, si ottengono proprietà energetiche e meccaniche notevolmente migliori.

Kidea e Kidea Fit versione con nodo centrale ridotto per una superficie vetrata più ampia, hanno prestazioni da primato e possono montare vetrocamere di spessore fino a 50 mm, in un design spiccatamente attuale. La resistenza agli agenti atmosferici di Kidea, Kidea Fit e Kalea può essere potenziata con l'aggiunta di Coveral, protezione in alluminio solidale al PVC, che aggiunge un tocco di modernità agli infissi e l’inedita giunzione a 90°.

K5000, con struttura multicamere e solidità di costruzione, è la scelta nei serramenti in PVC di chi privilegia per la propria casa la certezza di una soluzione esteticamente attuale e di elevato comfort abitativo uniti a un forte risparmio energetico.

K4000 è l'infisso in PVC capace di coniugare senza compromessi competitività e prestazioni di ottimo livello nell'isolamento termo-acustico.

Per gli accessi dall’esterno, Manya e Sympla sono le maniglie passanti in PVC, l'una con serratura e l'altra con ribalta; entrambe con la possibile aggiunta di Coveral in alluminio.

EMK offre inoltre un’ampia gamma di portoni d’ingresso e di oscuranti in alluminio, coordinabili cromaticamente e stilisticamente.

Informazioni dettagliate su tutti i serramenti EMK si possono ottenere accedendo all’Area Consumer.



30/07/2020
Torna ai contenuti