Online users

Condizioni generali di vendita - FABBRO DINI AROLDO - LAVORAZIONE FERRO - ATTREZZATURA ZOOTECNICA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni generali di vendita

L'AZIENDA

Oggetto

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e di servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica appartenenti e/o gestiti da DINI AROLDO di Dini Francesco con sede in Via Cassia KM. 136,00 01021 Acquapendente (VT).
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni dei D.Lgs. n. 185 del 22 maggio 1999 e successivo n. 206 del 06 settembre 2005.
Per quanto concerne la tutela della riservatezza dei dati personali sarà invece regolata da quelle del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita


Il Cliente, con l'invio telematico della conferma del proprio ordine d'acquisto accetta incondizionatamente e si obbliga a osservare nei suoi rapporti con DINI AROLDO di Dini Francesco con sede in Via Cassia KM. 136,00 01021 Acquapendente (VT), le presenti Condizioni Generali di Vendita e le modalità di pagamento, dichiarando di aver preso visione e aver accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che DINI AROLDO di Dini Francesco con sede in Via Cassia KM. 136,00 01021 Acquapendente (VT) non può essere impegnata in condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Impegni del Cliente


Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on-line dal Cliente prima della conferma dei propri acquisti.
L'inoltro della conferma d'ordine nei vari formati che la caratterizzano implica la totale loro conoscenza nonché la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna e obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti Condizioni Generali di Vendita, già visionate e accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione prevista dagli articoli 3 e 4 del già citato Decreto legislativo 185/99.

 
13/10/2018
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu